Sanja Radovanovic
Direttore Creativo & Co-Founder MARI
𝗗eterminata & 𝗖reativa
Nel corso degli anni, Sanja ha costruito un rapporto di osmosi con le case tanto da creare nell'ambito professionale, diversi progetti importanti che roteano attorno al mondo del Real Estate e dell’abitare.
Si diploma all’Interior Design Institute di San Francisco e sempre negli Stati Uniti, termina il percorso formativo in Home Staging, ottenendo l’accreditamento e il titolo più alto dell’esercizio professionale diventando Home Stager Professionista Master.
È Presidente in carica e Co-Fondatore dell’Associazione Europea degli Home Stagers Professionisti, EAHSP.
Ma sono ancora tanti altri i successi e le attività di Sanja: Formatore certificato per Staged Homes, ha condotto la rubrica radiofonica “Casa Italia Style” per Casa Italia Radio ed è CEO e Co-Founder di Handshome, la prima azienda italiana di arredamento a noleggio.
La sua carriera di Home Stager (Consulente d’immagine Immobiliare) inizia a Chicago nel 2013.
Nel 2019 insieme a Gianluca Mari fonda MARI Team Immobiliare. La sua esperienza, le sue risorse e il suo know-how rendono efficiente e dinamico il processo della preparazione e valorizzazione degli immobili. Sotto la sua leadership, i nostri Home Stagers performano efficacemente, rendendo le proprietà prodotti unici da collocare sul mercato e consentendoci così di ottenere delle performance di vendita immobiliari al di fuori di ogni standard.
Nella veste di Direttore Creativo & Co-Founder MARI si fa portavoce della filosofia aziendale curando tutti gli aspetti dell’immagine complessiva del Brand.
Coordinerà e svilupperà nuove strategie in linea con la politica aziendale, per garantire a MARI Team Immobiliare la costante crescita ed evoluzione del Brand Awareness, Brand Reputation e Brand Consolidation.
Le mie lingue
- Italiano
- Inglese